Без рубрики

MAIL.RU GROUP DIVENTA PROPRIETARIO DELLA SCUOLA ONLINE

Автор статьи: Admin222

Il gruppo di società Mail.ru ora include la piattaforma online per gli scolari Uchi.ru. È stata acquisita una quota del 25% al costo di 3,75 miliardi di dollari.

Uchi.ru è uno dei principali servizi online per l’insegnamento agli scolari. All’inizio, la quota di Mail.ru Group in Uchi.ru sarà del 25%. In futuro, l’azienda avrà l’opportunità di aumentare la sua partecipazione al progetto attraverso opzioni. I fondatori della piattaforma rimarranno fondatori e continueranno a lavorare sul servizio.

La prima opzione potrà essere esercitata alla fine del prossimo anno. In questo modo, Mail.ru potrà aumentare la sua quota al 49,5%. Le entrate previste per il 2020 sono di 3 miliardi di RUB. Questa cifra è 3 volte superiore alle entrate dello scorso anno. Si prevede inoltre che i ricavi delle esportazioni aumenteranno fino a superare i 2 milioni di dollari.

Boris Dobrodeev, direttore generale del gruppo di società Mail.ru, ha affermato che l’obiettivo di espandere i servizi di posta è l’opportunità per ogni persona, che sia uno scolaro o un professionista, di studiare e migliorare le proprie qualifiche. Il servizio Uchi.ru è una delle principali piattaforme educative e ora si espanderà e si svilupperà nell’ecosistema Mail.ru.

Il co-fondatore di Uchi.ru, a sua volta, ha notato i vantaggi dell’accordo per la piattaforma stessa. Consistono nell’utilizzo degli strumenti e delle capacità di Mail.ru per ulteriori miglioramenti.
La piattaforma ha abbonamenti gratuiti ea pagamento per lo studio delle discipline, la partecipazione alle olimpiadi e la preparazione agli esami. Secondo la piattaforma, 8 milioni di scolari e più di 350mila insegnanti la utilizzano. Il servizio ha programmi per altri paesi. Sono lanciati come progetti pilota.

Полезное

Акции

Бумаги IBM упали после выхода...

Зарубежные

Tesla получила убыток от инвестиций в...

Зарубежные

Shiba Inu добавили на...

Акции

Ренессанс страхование вышло на...

Зарубежные

Биткоин обновил исторический...

Зарубежные

Еврокомиссия считает, что компании могут закрываться из-за высоких цен на...

Другие новости