Без рубрики

Più morti per coronavirus negli Stati Uniti rispetto a quelli uccisi in combattimento nella seconda guerra mondiale

Автор статьи:

Il bilancio delle vittime del coronavirus è vicino a 300.000, che supera già il bilancio delle vittime dei soldati statunitensi nella seconda guerra mondiale.

Secondo i dati ufficiali, il numero di coloro che sono morti nella battaglia è stato di oltre 290mila persone. 113.842 morirono a causa dei combattimenti, ma non parteciparono alla battaglia.

Al momento, il numero di infezioni in America ha già superato i 16 milioni. Il direttore dell’US Center for Disease Prevention ha espresso l’opinione che nei prossimi mesi è previsto un aumento dell’incidenza.

Il 9 dicembre, l’America ha registrato un record per il numero di morti per COVID-19. Il loro numero era 3054. Per capire l’entità della malattia è sufficiente confrontarla con l’attacco terroristico dell’11 settembre. A seguito dell’attacco morirono 2,9mila persone.

E a seguito dell’attacco a Pearl Harbor, circa 2,4 mila persone hanno perso la vita.

Gli esperti del regolatore statunitense si sono espressi a favore dell’approvazione del vaccino, sviluppato da Pfizer e BioNTech. La decisione principale spetta alla FDA. Il potenziale futuro presidente Biden ha detto che l’approvazione del vaccino è un raggio di luce nell’oscurità.

L’azienda produttrice ha riportato un’elevata efficacia del vaccino in tutti i gruppi di prova. Nell’ultima fase, l’efficienza è stata aumentata dal 90 al 95%

Полезное

Акции

Роснано не допустила технического...

Зарубежные

Ethereum поднялся в цене на...

Зарубежные

Инвестбанк прогнозирует цены на нефть Brent до 150...

Зарубежные

Сеть Binance Smart Chain...

Зарубежные

Дайджест криптоновостей за...

Зарубежные

Капитал руководителя Binance оценили в 90 миллиардов...

Другие новости