MICROSTRATEGY SPENDERÀ 400 MILIONI DI DOLLARI IN BITCOINS

Автор статьи: Admin222

Dall’agosto 2020, MicroStrategy ha acquistato bitcoin per un importo di $ 475 milioni, guadagnando $ 300 milioni su questa transazione. Si è saputo che l’organizzazione emetterà obbligazioni e acquisterà la prima criptovaluta per trarne profitto.

La società ha già investito una grande quantità in Bitcoin, guadagnerà altri $ 400 milioni per acquistare un nuovo lotto di criptovaluta. Secondo un comunicato stampa del produttore del software, si è saputo che la società emetterà obbligazioni convertibili. La loro data di scadenza è il 15.12.2025. MicroStrategy spenderà i profitti delle obbligazioni in investimenti in Bitcoin.
Recentemente, l’azienda ha acquistato più volte la prima criptovaluta. Il primo acquisto è avvenuto ad agosto e vi ha speso $ 250 milioni. A settembre, l’importo dell’investimento in bitcoin è stato di $ 175 milioni. A dicembre, si è saputo che MicroStrategy aveva speso altri $ 50 milioni in Bitcoin.
In totale, sono stati acquistati 40,8 mila bitcoin per un importo di 475 milioni di dollari. All’attuale tasso di cambio della criptovaluta di $ 19.200, questo investimento ha fornito a MicroStrategy un profitto di $ 300 milioni in 4 mesi. Il profitto dell’azienda dalle attività principali è ammontato a soli 78 milioni di dollari in un periodo di oltre 3 anni.

Полезное

Акции

Бумаги IBM упали после выхода...

Зарубежные

Tesla получила убыток от инвестиций в...

Зарубежные

Shiba Inu добавили на...

Акции

Ренессанс страхование вышло на...

Зарубежные

Биткоин обновил исторический...

Зарубежные

Еврокомиссия считает, что компании могут закрываться из-за высоких цен на...

Другие новости